Febbre duratura

Salve,
Sono un ragazzo di 27 anni,ho la febbre dal 24 Agosto, le analisi effettuate il giorno 31 Agosto: Emocroma-transaminasi-urina base-GOT-GPT-mononucleosi metodo in aglunitazione-tifo-paratifo-brucella presentano variazionisolo relativamente ai seguenti valori
Globoli bianchi 10.700 (4.000-10-000)
Linfociti 16,00 (20-45)
Monociti 11,5 (2-10)
I primi giorni la temperatura è stata 38°-39°,poi per 6 giorni ho preso l'antibiotico MECLADIN 500mg e la temperatura si è mantenuta sui 37,5°,ora ho sospeso la cura antibiotica e la febbre è risalita a 38°,ho fatto anche una radiografia toracica che non ha rilevato alcuna anomalia.
La sintomatologia nei primi giorni è consistita in una emicrania e delle fitte intense ma poco durature all'intestino, una sudorazione particolarmente elevatae dolori muscolari, successivamente le fitte e la sudorazione sono scomparsi.
Il medico curante dice che trattasi di influenza,condividete tale diagnosi o mi consigliate ulteriori indagini?

Non so se rilevante ma sottolineo che negli ultimi 6-12 mesi ho passato un periodo di elevatissimo stress.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
se gli esami effettuati non hanno rilevato alterazioni ed il suo medico curante, dopo una visita, le ha diagnosticato l'influenza penso che debba fidarsi di lui.
Lo stress in questi casi può accentuare determinati sintomi e sicuramente non le giova dal punto di vista psicologico. Purtroppo il mezzo che usiamo non mi permette di poterle essere più utile.
In caso di persistenza della febbre quindi le consiglio di ricontattare il suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile