Ho 54 anni sono stata in ospedale per un'intossicazione alimentare

Ho 54 anni sono stata in ospedale per un'intossicazione alimentare sera del 12 corrente mese alle ore 14.00 avevo mangiato dei funghi,e alle 18.00 mangiato due fette biscotate con marmellata di fragole ma all'improvviso verso le 19.30 ho avuto dolori addominali,diarrea e vomito in continuazione.sono stata trasportata in ospedale dove sono rimasta fino al 15.Qui mi hanno fatto il prelievo del sangue tre volte e flebo vario tipo.Come detto il 15 sono uscita perchè ho messo la firma, non riuscivo a stare più,anche se il primario ha detto che doveva farmi altri esami fra cui le lastre al torace,(mi chiedo perchè dal 12 al 15 a parte le flebo non mi ha fatto niente).Adesso è dal 15 che prendo Enterogermina tre volte al dì e mangio bianco ma ho bruciore addominale,dolori muscolare, mal di orecchie,capogiri che attribuisco alla mia cervicale, brividi di freddo solo per qualche minuto,bruciore dalla gola fino allo stomaco,in più il muco nasale mi scende dalla gola fino allo stomaco e di tanto in tanto mi provoca un colpo di tosse. Non so cosa fare, ringrazio di cuore e se possibile aspetto una risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quando ha fatto la richiesta spero che sia stata superata la fase acuta. Anche se Lei ha firmato se non sono riusciti a fare una diagnosi in diversi giorni di ricovero non credo che tramite Internet sia possibile apportare un contributo concreto alla sua richiesta senza una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie, Dott. Salvo
In questo periodo ho preso di tutto Rochital ,Bentelan 1g, Augmentin 875mg +125mg, flucef 1g, Roben 100mg, compresse e sombriopin supposte;ma purtroppo è anche se trascorso molto tempo ,io ancora ho la tosse, dolori muscolare, mal di orecchie brividi di freddo, bruciore dalla gola fino allo stomaco, in più il muco nasale mi scende dalla gola fino allo stomaco che mi provoca di tosse, si è aggiunto il catarro. Oggi il medico mi ha prescritto Rocefin 1g/3,5 fiale con sobriopin da 60mg/4ml fiale e speriamo che vada bene. La ringrazio di cuore per il suo interessamento,mi scuso se non ho risposto subito. Grazie!