Dirrea mal di gola raffreddore mal di testa

salve, ho bisogno gentilmente di un consulto... è da circa una settimana che la mattina mi sveglio con diarrea, e un pò le ghiandole ingrossate... premettendo che faccio sport agonistico, ieri dopo uno sforzo abbastanza grosso sono tornato con forte mal di testa come se si comprimesse... forte mal di gola come se avessi dei grumi di sangue , raffreddore, e muchi molto verdi...cosa posso prendere??? grazie mille per l'attenzione..
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
A distanza, senza un'accurata anamnesi ed un esame clinico, non mi è possibile darti un aiuto. Dobbiamo arrivare ad una diagnosi che si ottiene solo attraverso una visita. Ti consiglio, pertanto, di sottoporti ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Potrebbe trattarsi di una rinosinusite associata ad una faringite. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori