Un ansia forse che mi prende allo stomaco ecco più

non so se èl'indirizzo giusto dove scrivo , comunque spero che mi potete essermi di aiuto lo so che la miglior cosa è andare a fare una visita ma diciamo come se avrei andato da un medico e gli spiego quello che sento in questi giorni.
sono alcuni giorni che ho dei grampi allo stomaco , ma non li chiamerei nemmeno grampi come lo stomaco non fosse rilassato come dire come c'è la vrei teso e ho sto senzo di fastidio , è successo tutto 4 o 5 giorni fà a lavoro tutto il pomerigio stavo bene di sera a cena si chiuse proprio lo stomaco e poi mi fà anche come avessi tipo un ansia forse che mi prende allo stomaco ecco più di questo non so spiegarvi a mangiare mangio un pochettino meno da quando ciò sto fastidio comunque va
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Deve cercare per prima cosa di regolarizzare la dieta e di diminuire i fattori che potrebbero scatenarle episodi di ansia o di stress. Anche in considerazione dei suoi consulti chiesti in precedenza su questo tema credo sia opportuno farsi seguire da un gastroenterologo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto