Un ansia forse che mi prende allo stomaco ecco più

non so se èl'indirizzo giusto dove scrivo , comunque spero che mi potete essermi di aiuto lo so che la miglior cosa è andare a fare una visita ma diciamo come se avrei andato da un medico e gli spiego quello che sento in questi giorni.
sono alcuni giorni che ho dei grampi allo stomaco , ma non li chiamerei nemmeno grampi come lo stomaco non fosse rilassato come dire come c'è la vrei teso e ho sto senzo di fastidio , è successo tutto 4 o 5 giorni fà a lavoro tutto il pomerigio stavo bene di sera a cena si chiuse proprio lo stomaco e poi mi fà anche come avessi tipo un ansia forse che mi prende allo stomaco ecco più di questo non so spiegarvi a mangiare mangio un pochettino meno da quando ciò sto fastidio comunque va
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Deve cercare per prima cosa di regolarizzare la dieta e di diminuire i fattori che potrebbero scatenarle episodi di ansia o di stress. Anche in considerazione dei suoi consulti chiesti in precedenza su questo tema credo sia opportuno farsi seguire da un gastroenterologo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com