Dolori alle gambe (2009 fatto bypass gastrico / ex diabetico)

Buongiorno,
dopo il bypass gastrico fatto nel febbraio del 2009 sono dimagrito 70 Kg, ora accuso forti dolori alle gambe quando stò seduto, non quando cammino, soprattutto se stò fermo nella posizione di guida in auto dolore dai glutei fino al ginocchio tipo nervo sciatico infiammato (intendo il dolore), a cosa può essere dovuto?
Grazie sin d'ora per una pronta risposta!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile Utente, nonostante il buon risultato del by-pass gastrico non sappiamo per quanto tempo la sua colonna abbia sopportato un peso così eccessivo. Sarà il caso di effettuare d'accordo col suo curante una RMN del tratto lombosacrale per valutare la situazione dei dischi intervertebrali e delle strutture nervose vicine. Non è da escludere una discopatia.
Cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Egregio Dottor Alvino,
la ringrazio per la sua pronta risposta, non mancherò di farle sapere quale sarà l'esito dopo il controllo da lei consigliato.
Con i miei più cordiali saluti.