Fitta intermittente al petto

ogni tanto sento una fitta al petto (tra lo sterno e il capezzolo sinistro)...quando sono seduto o a letto quando vado a dormire. sempre sul lato sinistro..sembra tra le costole e la pelle, sento come un prurito che ricorda come qualcosa che versa. il mese scorso ho fatto l'ecg e l'ecografia al cuore..e tutto normale..dopo che a febbraio avevo chiamato il 118 una sera e mi hanno trovato un blocco di branca destra. attendo una risposta.
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Non ci dice con quale diagnosi sia stato dimesso dal Pronto Soccorso.

Soffre di reflusso gastroesofageo ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la diagnosi non l'hanno scritta sul foglio al pronto soccorso. da chi ho fatto l'elettrocardiogramma e l'ecografia successivamente, era tutto normale..secondo il professore, visto che avevo un pò di febbre, ho avuto raffreddore al cuore se non ricordo male diceva al foglietto che copre i polmoni e il cuore.

riguardo al reflusso, a volte mi viene da vomitare quello che ho mangiato...mi sembra che mi dia fastidio il catarro, ma non so se è per quello. il mio medico di famiglia mi ha sentito e ha detto che catarro non c'è.

Segnala un abuso allo Staff
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 34.1k 1.2k
Ma...il reflusso c'è o non c'è ?
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Prurito

Perché ci grattiamo? Dal prurito anale e intimo a quello auricolare: scopriamo tutte le cause e rimedi per questo disturbo fastidioso.

Leggi tutto

Consulti simili su prurito

Altri consulti in medicina generale