Disinfettante orecchio

Buongiorno dottori,
Vi faccio una domanda che può sembrare stupida. Mi dispiace.
Ho un brufolo sull'orecchio precisamente nella cavità esterna non so come si chiama insomma vicino ak buchino!
Allora intelligentemente ho preso un pò di cotone l'ho bagnato un pò nel CITROSIL disinfettante ed ho cominciato a tamponare solo dopo però ho letto le avvertenze del CITROSIL che dicono che non deve assolutamente andare a contatt ocon l'orecchio medio e se ce ne fosse entrato un pochino?? cosa succede??? Sono andata subito in paranoia! Mi potete dare una risposta?
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se è in paranoia rimuova il disinfettante con il lavaggio e così può stare tranquilla.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ma cosa può succedere dottore?