Il problema che questo ritmo l'o sempre portato

salve ho 23 anni e da aprile soffro a volte piu a volte meno di un senso di stanchezza generale con svogliatezza nel fare le cose ho anche una sensazione tipo svenimeto e mi aumenta leggermente il battito cardiaco il problema si manifesta una mezz'ora dopo il risveglio fino verso le 12.00 poi sparisce fino alle 8.30 per poi riniziare main forma piu lieve verso le 9.00 fino alle 23.00.da un anno soffro di esofagite da reflusso di livello A, fumo 20 sigarette al giorno mi sveglio alle 8.30 e vado a dormire alle 2.00 di notte lavoro molto in quanto sono un artigiano per cui non ho orari il problema che questo ritmo l'o sempre portato da quando avevo 16 anni senza sentirmi mai stanco siccome a me il non poter fare mi innervosisce nonso piu che fare. premesso che ho fatto emocromo completo esame delle urine analisi per gli enzimi del cuore elettrocardiogramma rx torace sono stato dal medico al prontosoccorso ma niente cosa posso fare?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Forse il suo fisico comincia a risentire del superlavoro e della scarsa propensione al riposo: cominci a regolare meglio il suo ritmo sonno-veglia e vedra' che i risultati non tarderanno.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per l'interessamento è stato molto gentile,spero che il problema sia solo quello e mi auguro di poter riprendere il mio ritmo a risentirci!!!!!!cordiali saluti