Utente
buonasera, ho un forte mal di testa dopo poche ore che passo al pc, a me serve stare dietro un pc perchè sto studiando da slide che per il loro eccesso numero non posso stampare.

Cosa posso prendere per ovviare a questo problema?

[#1]  
Dr. Stelio Alvino

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
16% attualità
20% socialità
ABBADIA SAN SALVATORE (SI)
MONTEPULCIANO (SI)

Rank MI+ 84
Iscritto dal 2008
Buonasera, per questo problema può assumere un normale antiinfiammatorio da banco che liberamente trova in farmacia. Ma probabilmente il problema è un altro. Sarà forse il caso di controllare la vista ed eventualmente utilizzare degli occhiali. Utile frazionare le ore di studio per evitare lunghi periodi davanti allo schermo.
saluti
La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2] dopo  
Utente
grazie dottore,allora assumero' un normale antiinfiammatorio... per la vista sono già miope e porto occhiali (il controllo lo faccio ogni anno)