Petting rischioso?

all'inizio del mio periodo fertile ho praticato del petting con il mio ragazzo.. la penetrazione è stata superficiale.. io la definirei nulla.. e non c'è stata eiaculazione. ora dovrebbe venirmi il ciclo e ho dolore al seno. ci sono rischi per una gravidanza?
[#1]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 163 3
Gent. Sig.ra vedo dalla sua storia clinica che già in altre occasioni aveva temuto per una gravidanza indesiderata.

Mi permetto di suggerirle di affidarsi ad un ginecologo della sua zona, che possa rispondere ai suoi quesiti e consigliarle l'uso di un valido mezzo anticoncezionale.

Sopratutto in tematiche così delicate è indispensabile affidarsi ad un professionista competente e non cercare risposte in giro per internet.

Cordiali saluti