Petting simulando la penetrazione: rischio gravidanza?

Salve innanzitutto vi ringrazio per questo servizio che offrite e vorrei appunto porvi il mio dubbio: 2 settimane fa (credo intorno alla metà dei 30 giorni del ciclo della mia ragazza)io e la mia ragazza abbiamo praticato del petting entrambi indossando solamente le mutande ma non con lo sfregamento bensì simulando la penetrazione (sempre con le mutande entrambe).
Dopo un po' mi sono accorto di aver sporcato le mie mutande con il liquido pre-eiaculatorio e poco dopo abbiamo controllato le mutande della mia ragazza e anche queste era bagnate proprio all 'altezza dell'entrata vaginale(non abbiamo capito se fossero bagnate del mio sperma o della sua secrezione).
Se fossero bagnate del mio sperma e io ho continuato per un po' a simulare la penetrazione ci sarebbero rischi di gravidanza?

vi ringrazio ancora
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le modalita' da lei descritte non sembrano sufficienti per instaurare una gravidanza.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della risposta dottor Spina.
Vorrei chiederle un ultima cosa: per quanto riguarda la domanda finale dal momento che le mutande di entrambe nn erano bagnate di sperma ma di liquidio pre-eiaculatorio e le sue mutande si erano bagnate anche dal lato interno sempre all' entrata della vagina. In questo caso il rischio è nullo?
grazie ancora
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come le ripeto se le cose sono andate come lei dice non ci sono elementi sufficienti per l'instaurarsi di una gravidanza.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore...aspettiamo il ciclo allora.
Ancora grazie per la disponibilità e la prontezza e buona giornata
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
dottore scusi se le domando ancora una cosa: la mia ragazza ha un ritardo di 4 giorni. A cosa potrebbe essere dovuto?
grazie
[#7]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
I motivi di un ritardo possono essere moltissimi, ma vanno chiesti al suo Ginecologo. Comunque se ha dei dubbi la sua ragazza puo' fare un apposito test sulle urine da acquistare in farmacia.
Cordiali saluti
[#8]
dopo
Utente
Dottore, scusi se nn mi sono fatto più sentire. Comunque le mestruazioni sono venute con 5 giorni di ritardo. Adesso posso stare tranquillo giusto?
Grazie ancora
[#9]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Beh, direi proprio di si'...
Cordiali saluti
[#10]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore. Le auguro una buona giornata
[#11]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Grazie, anche a lei.
Cordiali saluti