Calore , dolore testa e acufeni

Salve, 3 giorni fà ho avvertito un forte dolore alla testa precisamente sopra che mi ha obbligato ad andare a dormire diciamo... Il giorno dopo il dolore era diminuito ma la sera sentivo come forte calore alla testa e sul viso come bruciore dopo una scottatura al sole... Ieri il bruciore continuava ma alla sera è andato via via a diminuire cosi siccome avevo mal di testa ho preso una tachipirina... già dalla stessa notte avevo dolori sempre in testa sopra , sulla fronte e sopra il naso e acufeni (credo si chiamino cosi i fischi nell'orecchio), oggi il calore si è fatto sentire poco ma continuo ad avere dolori sempre nelle solite zone e questi acufeni che non mi lasciano dormire...
In questi giorni ho preso deltacortene e antistaminici per una reazione allergica , una settimana, fà al lucen... in più avendo problemi di stomaco prendo il lansoprazolo...
Non sapendo se può centrare qualcosa cerco di dare più dettagli possibili: 3 giorni fà ho fatto una risonanza all'atm per un infortunio(senza contrasto) in più sono sordo da un orecchio per conseguenza di una parotite(a 2 anni), ho anche una grave cifosi del tratto dorsolombare...
Perfavore datemi un vostro parere perchè questo mal di testa e questi acufeni sono insopportabili...
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Controlli la pressione arteriosa: se e' troppo alta bisognera' sentire un cardiologo; se invece e' normale il problema potrebbe essere legato ai citati disturbi di pertinenza otorino.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com