Un erezione potrebbe essere prostatite come mi ha detto la mia dotteressa

salve oggi ho fatto una visita dermatologica venereologica, il glande non presenta nessun problema esterno ne lacerazioni ne niente.Però accuso bruciore e dolore pelvico quando ho un erezione potrebbe essere prostatite come mi ha detto la mia dotteressa? attengo una risposta grazie. e poi un altra domanda dieci giorni fa ho avuto un rapporto orale passivo protetto con una prostituta e adesso ho febbre e mal di gola posso essere sintomi di pre hiv? o le cose che si leggono su internet ti fanno aumentare le paranoie?

[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

l'opinione della Sua dottoressa suona come ragionevole. Le possibilità di contrarre l'HIV secondo le modalità da Lei riportate sono praticamente nulle. Il mio consiglio è di evitare di cercare spazzatura mediatica su Internet.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente