Possibile fibromialgia

Buongiorno
Io soffro di mal di testa, emicrania molto forte che mi prende l'occhio, ho vertigini, nausea, mal di stomaco, dormo poco perche continuo a svegliarmi durante la notte, urino molto senza aver problemi di cistite, ho la pressione bassa e problemi di circolazione infatti capita che i palmi delle mani diventino violacei, gli arti sn spesso freddi nonostante il corpo non lo sia. A volte ho dolore all orecchio e sento dei fischi. Ho spesso formicolii agli arti come se fossero addormentati, mi capita di perdere anke un Po di sensibilità. Io medico mi ha fatto fare analisi del sangue, cardio e otorino. Ma questi non hanno riscontrato anomalie. Potrebbe aiutarmi? Mi chiedevo potrebbe essere fibromialgia? Grazie
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

sì, i sintomi che riferisce potrebbero essere compatibili con una Fibromialgia, ma anche con alcune decin di condizioni diverse, alcune gravissime, altre trascurabili e altre addirittura fisiologiche. Potrebbero, teoricamente, essere anche tutte compatibili con sindromi psicosomatiche.

Per tale motivo è necessario che la sintomatologia sia valutata direttamente da un Medico, non ricercata tramite Internet.