Sindrome gambe senza riposo

Ergre dott. soffro da anni di sindrome gamba senza riposo con la menopausa (56anni) si è accentuata tanto ke alcune notti nn riesco a dormire.Sono andata da ortopedico xkè avevo dolore alle braccia e mi ha prescritto elettromiogr x escludere tunnel carpale e visita reumatologica (ke avrò a settembre)xke mia figlia ha la fibromialgia alle gambe e mia sorella lo sjogren e x le gambe mi ha prescritto loroxyl 25 una cp alla sera x 1 mese, ma la mattina dopo mi sono svegliata con difficoltà ad urinare bocca impastata e riflessi lentissimi insomma stavo malissimo fino alla sera, allora dopo 2 gg ho provato a spezzare la cp (e nn sò se si poteva)e ne ho assunta 1/4 ma la mattina dopo cmq nn ero io ora nn ne ho prese più ma le mie gambe la notte nn trovano pace ed io con loro(in casa ho en o tavor ma nn sò se sono appropriati)La ringrazio cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di effettuare una visita neurologica perchè esistono farmaci efficaci per trattare il Suo problema ma deve essere lo specialista a prescriverli.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro