Sindrome delle gambe senza riposo

Mi hanno diagnosticato la sindrome delle gambe senza riposo. Il problema si manifesta principalmente nei mesi estivi, credo con l'aumentare del caldo. Il neurologo che mi ha visitato mi ha prescritto rivotril gocce. All'inizio della cura (5 gocce ogni sera), ho notato dei miglioramenti ma ultimamente queste goccie non fanno più effetto. Sapreste consigliarmi una cura alternativa, Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

per la sindrome delle gambe senza riposo esistono altre categorie di farmaci altamente efficaci (per es. i dopaminoagonisti) ma non è possibile on line effettuare prescrizioni. Ne parli col Suo neurologo che Le prescriverà certamente il farmaco adatto a Lei.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie.