Fastidio alla testa

Buongiorno Dottori,
ormai da un paio di settimane soffro dei fasti alla testa...
i sintomi è uno ed abbastanza costante, sensazione di stanchezza e pesantezza alla testa, in particolare noto che quando premo sopra e dietro il cranio il dolore si allevia e quando lascio sento come una pressione e torna tutto come prima questo accade anche se premo alla base del naso...
Premetto che sono andato dal dottore di base, secondo lui è questione di cambio di stagione. ho fatto le analisi del sangue e delle urine e sono nella norma...

Cosa può essere??

ps: soffro anche di intestino irritabile...

Vi ringrazio per la cortesia
Buon Lavoro!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Starei tranquillo avendone parlato con il curante che ha avuto l'opportunità di visitarla.

Per un ulteriore pprofondimento proverei a ripostare il suo consulto in area NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com