Mal di testa e sbalzi di pressione...

Salve a tutti sono un ragazzo di 23 anni, celiaco, sono alto 180cm peso 63kg, spesso mi capita di avere mal di testa, con un lieve aumento di pressione, ma essendo uno sportivo, faccio prove da sforzo e visite cardiologiche di frequente ed e sempre risultato tt negativo, di solito la mia pressione si aggira intorno ai 110/60 e i miei battiti a riposo stanno sempre sui 65/55 bpm, ieri dopo 4 giorni di inattività fisica, perche dovevo fare degli accertamenti per quanto riguarda l'ipertrofia dei turbinati e la deviazione del setto nasale, che opererò a breve... ho avvertito un po di mal di testa che fino a sera era diventato fortissimo, ho misurato la pressione ed era a 140/80 pero i miei battiti erano normali cioè a 62 bpm... non ho preso niente perche stamattina ho fatto le analisi del sangue, pero mi sono un po spaventato e essendo una persona ansiosa ho preso 15 gocce di diazepam, dopodicché mi sono messo sul letto e tempo mezz ora il mal di testa e passato e la pressione e scesa... Da premettere che ho delle discopatie da c3 a c7... volevo sapere se era normale, visto che comunque sto un po agitato per l'intervento, o dovrei preoccuparmi per questi sbalzi di pressione... Cordialita alessandro...
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
un lieve rialzo pressorio, con valori comunque nella norma, in associazione a mal di testa e stato ansioso, non riflette di per sè uno stato patologico.
Stia sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, sia l'interruzione degli allenamenti, sia l'intervento mi hanno messo un po di ansia, come sempre lei e molto cordiale... Grazie milla Alessandro...