Utente
Buon giorno, sono un ragazzo di 25 anni e volevo descrivervi quello che mi succede ormai spesso, per me è qualcosa di bizzarro. In un mese mi è venuta la febbre per ben 3 volte, i medici mi hanno prescritto tachipirina, per scendere la febbre, ed enterogermina quando mi è venuta insieme a problemi di diarrea. Ma questa situazione l’ho avuta anche circa un anno fa (sempre 3 volte la febbre in uno specifico mese – in particolare marzo), a parte queste volte non ho sofferto mai in questo modo per l’influenza, sono di sana e robusta conformazione e vorrei capire il perché adesso mi succede frequentemente. Volevo sapere se eventualmente potrei fare il vaccino migliorando la situazione oppure è un problema costituzionale non facilmente influenzabile dal vaccino stesso? Grazie

[#1]  
Dr. Riccardo Ferrero Leone

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
12% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,

il fatto che lei goda normalmente di buona salute è di conforto nell'escludere particolari condizioni legate al manifestarsi di questo fenomeno.
Anche se si è verificato lo scorso anno sembra in realtà un fatto casuale e da non mettere in relazione alle virosi stagionali.

Cordialmente.
Dr. Riccardo Ferrero Leone
Omeopatia-Omotossicologia-Nutrizione clinica