Diarrea e dolori allo stomaco

Buonasera.
Vorrei chiederVi un consulto.
Ieri (mercoledì) ho avuto delle scariche di diarrea (per me una cosa molto rara, visto che tendo maggiormente alla stitichezza) e avevo delle coliche alla pancia con qualche fitta allo stomaco (accompagnate anche da un leggero raffreddore, ma questo non credo sia rilevante).
Oggi, invece, ho avuto una sola scarica di diarrea ma ho un forte dolore allo stomaco, costante ogni volta che sto in piedi, che mi si toglie quando mi siedo (e soprattutto quando piego l'addome in avanti). Questo dolore allo stomaco è accompagnato anche da un dolore ai reni inspiegabile.
Essendo celiaca, poi, ho pensato anche ad una contaminazione...ma non credo, perchè seguo la dieta senza glutine con moltissima attenzione...domenica sera sono andata a mangiare in una pizzeria, ma non credo che avrei avuto i sintomi della contaminazione 3 giorni dopo (e tutte le volte che ho creduto di aver ingerito del glutine mi è sempre venuto soltanto il mal di testa, cosa di cui soffro tantissimo e che quindi non sempre riesco a riconoscere da quale causa venga scatenato).
Secondo Voi che cosa può essermi successo? E cosa posso fare per risolvere?? Il mio dottore (con cui mi sono sentita telefonicamente) mi ha detto di prendere "Tiorfix" da domani se oggi non sarei migliorata, ma a questo punto non so cosa fare.
Ringraziando, saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
A questo punto dovrebbe recarsi da lui per una visita, necessaria per interpretare disturbi così aspecifici.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua cortese risposta, Dottor Catania.
Oggi, per fortuna, mi sento meglio e ho deciso di non prendere "Tiorfix"...
Nel caso dovessi peggiorare di nuovo, seguirò il Suo consiglio.
Cordiali saluti.