Bruciore di stomaco, diarrea, giramento di testa

Salve,
sono un ragazzo di 29 anni, da qualche giorno soffro di disturbi vari, gorgoglio dello stomaco, giramento di testa, bruciore di stomaco, diarrea, delle volte nausea, qualche volta sento un calore che proviene dal collo e si ferma sulle orecchie. Le feci sono di colore giallognole. Ho avuto dei problemi di ansia e attacchi di panico, il dottore mi stà curando con mezza pastiglia di paroxetina al mattino e con molta forza di volontà ne sto uscendo. Sono solo preoccupato per questo intestino e stomaco, che danno problemi. Non vorrei sia qualcosa di male, il dottore mi ha consigliato di prendere del malox e di fare un'esame delle feci. Vorrei avere un consiglio ulteriore, se fosse solo influenza? come curarmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

Gentilissimo,

la sintomatologia può essere inquadrabile in una sindrome dell'intestino irritabile:

http://www.endoscopiadigestiva.it/spaw2/uploads/files/Sindrome%20dell%27intestino%20irritabile.pdf

Non si allarmi e segua pure i consigli del suo medico.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo, il suo consulto mi è stato molto utile e mi sento anche più sollevato, mi spiego ora molti dei sintomi che ho e che prima non capivo. Come da lei consigliato, oggi stesso consulterò il mio medico curante per avere consigli su come curarmi.
Le auguro una buona giornata e buon lavoro.

Cordiali saluti
D.M.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La sua soddisfazione mi gratifica.

Un cordiale saluto