Insufficienza renale

Buon giorno, gradirei avere informazioni per alcuni problemi dicui è affetto mio padre, eta 83anni. Disturbi: stanchezza, plurito in parti del corpo, dolore ai piedi, alluce scuri. Azotemia 92, colesterolo totale 270,uricemia 8,80 putroppo per la creatinina mi manca il dato. Attualmente prende ZYLORIC 300 una volta al giorno. E' sufficiente questa cura? GRAZIE per la risposta e per il vostro autorevole servizio
[#1]
Dr. Rodolfo Rivera Nefrologo, Cardiologo, Medico internista 62 2
Gentile Utente
L’informazione da Lei rilasciata è insufficiente. Infatti, il prurito potrebbe essere l'espressione clinica nefropatia oppure la sintomatologia soggettiva dell'intolleranza farmacologica.
Sarebbero quindi auspicabile una valutazione clinica e degli accertamenti per poter capire se la terapia che assume Suo padre è sufficiente o adeguata.
Consiglierei di rivolgersi ad un specialista.
A Sua disposizione

Dr Rodolfo RIVERA

Dott. Rodolfo F. RIVERA