Emorroidi esterne che pero'sono andate via nel giro di qualche giorno

salve,occasionalmente ho avuto problemi di emorroidi esterne che pero'sono andate via nel giro di qualche giorno.ultimamente pero'quando vado in bagno noto una perdita di sangue color rosso vivo che pero' si presenta solo nel momeno della defecazione.premetto che in questo momento nn ho alcun tipo problema e almeno esternamente sembra tutto apposto.si tratta di emorroidi interne?cosa mi consigliate?grazie mille.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Qualunque sanguinamento dall'ano deve essere di necessita' sottoposto alla valutazione di uno Specialista. Anche la presenza di una patologia evidente (es. Emorroidi) non e' sufficiente a porre una diagnosi di certezza, tanto meno per noi a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1