Ansia??O semplicemente "la malattia del bacio?"

Buona Sera e Salve,
sono una ragazza di 20 anni...Sono circa un pò di giorni,diciamo una settimana che non riesco a capire da dove provengono i miei dolori o a cosa si riferiscono...Il mio medico di base è stato veramente molto vago e non so che pensare..
Diciamo che ho perennemente mal di testa,stanchezza,pesantezza alle gambe,dolori alla pancia,senso di fame acuto,sbalzi d'umore,pesantezza degli occhi,giramenti di testa,tremore e perchè no alcune volte le venuzze all'interno degli occhi diventano rosse e sembra di avere occhi
pieni di sangue...
C'è da dire che lavoro costantemente vicino al pc...quindi credo di sforzare molto la mia vista...ma non riesco a capire come mai mi senta così male..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>>...Il mio medico di base è stato veramente molto vago >>

Ma perchè i disturbi che descrive sono veramente >>vaghi e aspecifici>> e quindi è estremamente difficile formulare una diagnosi, che necessita di dati obiettivabili e che si possono confermare solo a seguito di una visita.

A volte si va per esclusione. Ad esempio nel suo caso il dubbio che la componente di ansia possa giocare un ruolo importante , ma anche questo tramite Internet non può trovare alcuna conferma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com