Carissimo dot.ferraloro

salve innanzi tuttl spero che stiate tutti bene e sereni dopo il terremoto . Dottore stanotte sono stato malissimo non riesco piu` a riposare mi sveglio di colpo e stanotte mentre sognavo mi sono spaventato in sogno e una volta sveglio non le dico extra sistole che avvertivo appena alzato dal letto. Sononandato in bano e tornato a letto ma ho` incominciato a sentire urlare e parlare dentro la mia testa e ho` pensato oddio! E se ho` la stessa malattia di papa` ? Epilessia? Sto impazzendo?ieri sera sentivo un tremore lieve nella pancia mi sentivo stanco e aggitato . Dopo l` episiodio ho` preso 7 xanax ore 00:30 ho` svegliato mia moglie e per iilassarmi ci siamo messi a giocare a carte poi verso le 2:00 mi sono riuscito ad addormentarmi per poi svegliarm alle 4:29 per andare al lavoro ora ho` preso 6xanax e cerco di riposare un po` mi scusi per il dilungarmi ma sto propiobmale
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi e non pensi a malattie importanti. Probabilmente è stata una crisi d'ansia, come un attacco di panico. E' andato poi a fare la visita dal neuropsichiatra?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
andro` lunedi mattina spero di arrivarci senza impazzire stamattina dopo lo xanax quelle 2ore di sonno le ho` fatte di fila penso propio che stasera lo ripredero` qunto ne devo prendere? E alle 18:30 devo assumere la terapia anti ipertensiva prendo 1/4 di lobivon alle 18:30 e un plaunac 20 mg. Alle 22:40 so che non é possibile prescrivere farmaci e terapie ma siccome prendo xanax al bisogno ora per arrivare a lunedi ho` bisogno di stare tranquillo qundi se puo per cortesia consigliarmi un corretto uso e terapia con xanax per riposare la notte e non interferire con i farmaci che assumo e per stare sereno di giorno. Se con l` ansiolitico ho` riposato bene posso pensare che sia solo anzia? Grazie di tutto con stima..
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

certamente, penso sia solo ansia.
Lo xanax prescritto al bisogno può assumerlo la sera, poi lunedì veda la prescrizione dello specialista.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio la visita la faro' dal neurologo che le ho' parlato l'altra volta o devo scegliere uno psichiatra? 7-8 gocce di xanax alle 21:00 vanno bene? mi devo svegliare alle 3:30 non vorrei addormentarmi troppo "devo lavorare" grazie e buona serata e mi scusi il troppo disturbo ma lei mi da molta serenita' grazie ancora..
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non disturba, stia tranquillo.
Lo specialista indicato per il Suo problema è lo psichiatra ma se si riferisce al Prof. di Napoli che mi ha detto tempo fa, va bene lo stesso in quanto è un neuropsichiatra.

Cordialità
[#6]
dopo
Utente
no non è quello penso sia neurologo ma cura anche l'anzia da quel professere che dice lei non andrei neanche se fosse l'ultimo dei medici ha' curato il parkinson di mio suocero per depressione nonostante noi abbiamo insistito sotto consiglio del curante mentre ora è in cura da questo neurologo che devo andare io lunedi fralaltro professore universitario del prof. di napoli . aspetto sua risposta per quanto riguarda lo xanax e se devo cambiare medico.,
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per il dosaggio dello xanax deve riferirsi a quello che Le hanno prescritto.
Sul medico, ripeto sarebbe più indicato lo psichiatra ma se il neurologo in questione ha una buona esperienza di disturbi d'ansia e Lei ha fiducia potrebbe rivolgersi a lui.

Cordiali saluti
[#8]
dopo
Utente
ok lunedi le faro sapere quello che mi ha' detto e magari mi da anche un suo parere
[#9]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ok, buon fine settimana.