Utente
Salve a tutti, vi sottopongo la mia situazione:
ho 18 anni, e da qualche mese, 4-5 giorni prima del ciclo, mi sento senza forze, con un senso di stordimento, la pressione si abbassa, presenza di acufeni, e sensazione di testa piena. Tutto questo quando mi inizia il ciclo scompare.
Mi capita solamente da qualche mese, e questo mi costringe a perdere le lezioni, in quanto un po di sollievo lo trovo solamente quando mi stendo a letto.
Ho già eseguito tutte le analisi del sangue, urine, feci, e tiroide, tutto completamente nella norma.
Cosa potrei fare? Secondo la vostra oppinione, con la somministrazione di una pillola potrei risolvere questi fastidi?

Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata.

[#1]  
Dr. Francesco Quatraro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
4% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2012
Potrebbe trattarsi di una sindrome premestruale,
ma occorre una necessaria e dirimente valutazione (diretta) ginecologica.

Cordiali Saluti
Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it