Fischi continui nelle orecchie

Salve.,è da quasi sette anni che convivo 24 ore su 24 con dei fischi nelle orecchie,tempo fa feci già una visita,e il dottore mi disse che erano acufeni senza farmi fare esami uditivi.
Questo fischio ultimamente cambia di frequenza, delle volte si sente di più a sinistra altre volte di più a destra,ogni tanto avverto anche delle fitte alle orecchie e dei lievi giramenti di testa.
Concentrandomi sugli acufeni, sono abbastanza fastidiosi e delle volte mi sento scoraggiato perchè penso che ci dovrò convivere con questo problema.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non conoscendo niente di te, è difficile capire la causa di questi acufeni. Giustamente, è utile approfondire il problema e, pertanto, ti consiglio di rivalutare il tutto da capo con uno Specialista. Mi dispiace non poterti essere di aiuto. Una volta sentito il parere del Collega cui ti rivolgerai, cerchero' di darti un parere in merito. un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Ok,cercherò quanto prima di rivalutare il tutto con una altro specialista,masi può guarire dagli acufeni?...Ho sentito alcun che dicono che non ci sono cure al momento.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Cerchiamo di essere ottimisti. Comunque, ripeto, consulta un altro Specialista e, in base a cio' che ti verrà riscontrato, cerchero' di darti un mio parere sul caso specifico. Buona serata