Fastidio generale

Salve a tutti gli specialisti
Sono un ragazzo di 23 anni ed è da circa 2 mesi che soffro di dolori e rigidità al collo pur avendo fatto una lastra cervicale che non ha trovato niente e aver fatto una settimana di anti infiammatorio non è cambiato nulla premetto che io soffro anche di vertigini testa pesante da tanto ormai ed ho anche fastidio alle orecchie come se non sentissi bene con un continuo acufene questa cosa sta diventando invalidante per un ragazzo di 23 anni credo sia strano quattro anni fa feci tutti gli esami da esame audiometrico vestibolare rm encefalo esami del sangue urine olter cardiaco esame visivo però pensavo potrebbe essere un problema posturale o dei denti dite che dovrei fare un esame gnatologico non so più che fare grazie in anticipo a tutti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dovendomi basare esclusivamente su quanto riportato, considerando l'esito negativo di tutti gli accertamenti cui ti sei sottoposto sino ad ora, penso che consultare uno Gnatologo possa essere una buona idea. Mi farà piacere conoscere il parere in merito dello Specialista cui ti rivolgerai.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie mille dottore gli farò sapere la risposta il prima possibile