Malessere

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e da qualche mese ho un malessere generalizzato che ultimamente si è intensificato, negli ultime settimane ho avuto problemi con le tonsille in particolare riguardo al gonfiore e fastidio che ora è passato, però sento ultimamente una stanchezza generale sempre presente ,dolori articolari , mal di testa e in generali i sintomi simili all'influenza senza aver ne febbre ne altri problemi, cosa dovrei fare? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

inizialmente si rivolga al Suo medico curante, poi se da questi consigliato potrebbe effettuare una visita specialistica, per es. reumatologica o neurologica.
Anche gli esami del sangue di routine sono consigliati, compresi di dosaggi ormonali tiroidei e indici di infiammazione.
Ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro