Mal di testa persistente

Salve ho. Un persistente mal di testa da almeno tre giorni...praticamente campo di nimesulid tre al giorno,quando e propio forte mi sembra di sbandare perdere l'equilibrio .di solitomi fa questo effetto se ho la pressione basa ma ulti mmente e sempre 110/80 con un po di tachicardia ..ho bisogno di un consiglio di coza poter prendere o fare grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

innanzitutto Le dico di non abusare con la nimesulide, tre al giorno sono davvero tante.
E' la prima volta che soffre di questo tipo di cefalea?
Ne ha parlato col Suo medico curante?
Il dolore dove si localizza? E' pulsante, gravativo o costrittivo? Ha nausea, vomito o fastidio alla luce?
La nimesulide è efficace?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
n ne ho mai sofferto il dolore e pulsante davanti e mi da fastidio la luce.
Oggi mi fa dolore anche alla schiena parte dx alta e tutto il braccio
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione una possibile ipotesi è quella della cefalea di tipo emicranico.
Considerato però che è la prima volta che si manifesta questa sintomatologia, il problema andrebbe affrontato col Suo medico curante o, meglio, con un neurologo esperto in cefalee per avere una diagnosi corretta.
Le rinnovo l'invito a non abusare con la nimesulide.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Salve ce un epidemia in casa febbre alta ,vomito ,dissenteria,,tosse e chi ne ha piu ne metta mi sa consigliare una cura da poter prendere in caso di celiachia??
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line non si possono consigliare terapie, ne deve parlare col medico curante.
Auguri di pronta guarigione.

Cordialità