Prurito e calore orecchio esterno dx

buonasera mi ritrovo a chiedere un consulto in quanto d qualche tempo periodicamente mi capita di avvertire una sensazione di calore e prurito all'elice e all'antelice dell'orecchio dx.
Sono stata dal dermatologo il quale non ha riscontrato alcunchè, niente escoriazioni .... niente di niente. Dopo qualche giorno questo fastidio è passato, ma la cosa strana è che si ripropone periodicamente!!!! Cosa sarà mai??
Grazie per la vs sempre pronta e gentile risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Proverei a ripostare anche (pur se di pertinenza dermatologica) in area OTORINOLARINGOIATRIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
grazie proverò a fare come ha detto lei.