Puntura di insetto

Salve ieri mentre che ero intento a stendere i panni, abito in campagna, passo nel giardino con le ciabatte e ad un tratto sento un fortissimo dolore al piede, conseguenza di un morso, il problema è che non sono riuscito a capire che animale o insetto fosse, sono tornato dentro ed ho aspettato che passasse, fatto sta che ora dopo un giorno mi trovo col piede gonfio e dolorante e con un fastidioso e leggero prurito tipo sensazione di scottatura da sole.

Chiedo cosa può essere stato e se è normale questa sintomatologia.

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

farebbe bene a far valutare in diretta il Suo piede ad un Medico per le opportune decisioni terapeutiche da adottare.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!