Alimenti contaminati da plastica

Scusate la domanda magari stupida, oggi ho consumato delle tartine con pomodoro cotte al forno, peccato che dopo averle consumate mi sia accorta che nel forno avevo lasciato l'acciarino(quell'arnese che serva per accendere il gas) il manico è di plastica dura che si è staccato. Io sto bene ora (è passata circa un'ora), ma può avermi procurato dei problemi è il caso che prenda qualche medicinale?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stia tranquilla. Non vedo motivi di preoccupazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)