Cioe'un blocco della crescita negli anni dello sviluppo

Buongiorno vorrei sapere se una ragazza caduta in anoressia a 14 anni e uscitane a 18 puo' avergli causato la bassa statura (153cm)cioe'un blocco della crescita negli anni dello sviluppo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In attesa di altre risposte da parte dei colleghi dell'area psicologica-psichiatrica Le allego il link di un articolo pubblicato su questo sito.
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/354-anoressia-manifestazioni-disturbi-cause-e-cure.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com