Amenorrea secondaria e disturbi intestinali

Gentile dottore buongiorno.. volevo parlarle di un mio problema che mi affligge da mesi.. premetto che da tre anni faccio una cura con daparox e tavor per curare una forte ansia e attacchi di panico.. e da quel momento il mio ciclo é stato sempre irregolare ma comunque non saltava mai.. ora però presento diversi sintomi che mi preoccupano.. li elenco:
- Amenorrea secondaria
- A volte perdo del liquido trasparente dal seno dove comunque non ho problemi.. non è dolorante o gonfio..
- Sono ingrasssta di circa 10 kg nel giro di un anno e questo grasso è accumulato principalmente sulla pancia.. è enorme misura 96 cm.. a volte é molto gonfia a volte no..
- dimagrisco con difficoltà vado a periodi..
- sento dei strani movimenti intestinali come se all' interno ci fosse qualcosa che dia dei colpi.. avverto a volte dei bruciori alla bocca dello stomaco soprattutto se mangio miele o limone..
- a volte ho fitte alla pancia che si placano se urino..
- un periodo ho sofferto di stipsi e diarrea ora no..
- non so se può entrarci questo ma soffro di rinite che non mi passa mai e ultimamente anche di ronzio alle orecchie..
sono molto preoccupata ho di nuovo attacchi di panico e di ansia.. sto di nuovo a pezzi.. molte volte tende ad aumentare questo mio malessere proprio a causa dell' ansia... ma comunque sono tutti sintomi che purtroppo presento.. mi può dire se questi sintomi sono collegati.. cioè se il mio malessere deriva da problemi ginecologici oppure il contrario problemi intestinali che hanno portato a problemi ginecologici.. ho molta paura la prego mi dia una risposta.. cosa può essere sono in crisi.. grazie mille per la sua attenzione... buona giornata dottore.

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la sintomatologia riferita depone per una valutazione diretta con lo specialista Ginecologo ed un eventuale controllo ormonale, per una corretta diagnosi differenziale.

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentile dottore la ringrazio per la sua attenzione.. quindi secondo lei è un problema ginecologico.. so che non è facile fare una diagnosi così.. però volevo chiederle all'incirca cosa potrebbe essere.. sono molto preoccupata.. grazie in anticipo..
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

in prima battuta Le confermo quanto già scritto nel precedente post.

Intanto eviti di preoccuparsi inutilmente; fasciarsi la testa prima di essersela rotta...non ha senso!

Se lo desidera mi aggiorni pure.

Prego.
Cordialmente.