Rinite allergica

gen --mo dott ho una bimba che soffre di adenoidi da anni , ma non sono operabili, soffre di asma e rinite allergica . Oltre alla cura asmatica, il mio pneumologo ritiene opportuno fare uso di spray nasonex , senza interruzione , anche per lunghi periodi, per il problema nasale e allergico. Volevo sapere se a una bambina di 7 anni può far male tutto questo tempo l 'assunzione del farmaco , e magari farlo a cicli . la ringrazio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Vorrei sapere, prima di darle una risposta, che cosa si intende per "lunghi periodi". Grazie

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
intendo ha fatto cura anche per 9 mesi di continuo, senza interruzione , uno spruzzo per narice mattino e sera.La ringrazio infinitamente, distinti saluti.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Personalmente, la ritengo eccessiva, per la sua durata. Consiglio di consultare in merito un altro Specialista, anche un otorinolaringoiatra. Un cordiale saluto