Le analisi del sangue, elettrocardiogramma

Salve, ho scritto già qui per questo problema...
Da un mese avverto dolore/bruciore allo stomaco, e ho sempre la sensazione di andare in bagno, anche se non faccio niente. Il mio dottore dice che si tratta di gastrite nervosa visto che sono ansiosa e ipocondriaca.....stamattina ho fatto le analisi del sangue, elettrocardiogramma e l'ecografia all'addome... Ed è tutto apposto. Però a me l'ansia non è passata, ho ancora paura. Voi cosa dite???
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
a mio parere deve fare la gastroscopia.
Che oggi con la tecnica per via transnasale è davvero un esame atraumatico ma utilissimo.
Continuare a menare il can per l'aia non porta da nessuna parte.
Ne parli con il curante e se vorrà mi faccia sapere.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.