Stanchezza invalidante

Salve dottori vi espongo il mio caso.
Mi sveglio stanchissimo ,con i battiti molto bassi (57 max 60),naso otturato,testa confusa , praticamente la mattina è come se fossi un cadavere non riesco a fare nulla. Poi nel pomeriggio sto meglio ,respiro meglio battiti più alti (pressione 100/60 circa). Ho cominciato ad assumere ginseng per darmi un po' di energia. Cosa potrebbe essere ? Non sono sportivo ,non faccio sport sono studente . Avete Delle idee su cosa potrebbe essere? Vi ringrazio
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
la sua diagnosi non può prescindere da esami ematochimici ormonali ( ormoni tiroidei, Cortisolo, ACTH, Aldosterone) e da una routine ematochimica che il suo curante le potrà prescrivere dopo un esame clinico.
Si possono avere delle idee diagnostiche, certamente, ma non mi pare il caso di lanciarle al vento senza un suo esame clinico diretto che le potrà invece fare il suo medico.
Quindi lunedì si rechi dal curante ed esponga le sue problematiche.
Se vorrà potrà farci sapere.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.