Problema prima di consultare il mio medico di fiducia, sono 8 giorni in cui inizialmente ho avuto

Buongiorno, vorrei presentare il mio problema prima di consultare il mio medico di fiducia, sono 8 giorni in cui inizialmente ho avuto mal di gola, con fastidio a deglutire, gradualmente esso é scomparso e ora ho molto catarro e tosse persistente con prurito alle orecchie, febbre non l ho ancora riscontrata..
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
questo è un consulto telematico.
Occorre qualcuno che le ausculti il torace.
Solo così potrà essere posta una diagnosi e impostata una adeguata terapia.
Perciò è fondamentale che lei si rechi dal suo curante.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.