mancato richiamo vaccino morbillo e gravidanza

Buonasera, sono alla 11' settimana della mia seconda gravidanza (gemellare). Guardando il mio libretto sanitario risulto aver fatto una sola dose del vaccino trivalente nel 92 (all'epoca avevo 3 anni). Visto l'aumento del numero di casi di morbillo, potrei rischiare con il mancato richiamo? In genere ha una copertura lunga? È possibile fare una ricerca delle igm e igg come nel caso della rosolia, toxoplasmosi? Grazie mille saluti
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
certamente può valutare la sua situazione immunologica antimorbillosa titolando le specifiche IgM (poco utili) e le IgG.
Se vorrà potrà farmi sapere.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestività e disponibilità Dott. Saluti