Liquido giallo dal naso

Salve, stasera prima di addormentarmi ho avuto una fuoriuscita improvvisa di un liquido acquoso tendente al giallo dal naso.
Sono stato per due settimane circa influenzato non so se dipenda da questo.
Documentandomi su internet però ho letto la possibilità di un certo liquor e questo mi ha destato parecchia preocvupazione.
Potrebbe trattarsi di questo ??
Grazie in anticipo
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Una rinoliquorrea presuppone una importante causa, in genere traumatica, più raramente spontanea o post chirurgica.
Se ingente si accompagna a una sindrome da ipotensione liquorale.
Credo proprio che il suo sia l'esito della "sindrome influenzale" avuta.
Curi dunque la sua rinorrea facendosi valutare dal curante che le prescriverà la terapia appropriata.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.