Tremore dopo litigate

Gentili dottori ho davvero bisogno di un consulto. Sto davvero vivendo una brutta situazione famigliare negli ultimi tempi mio padre sembra impazzito e non so proprio cosa gli stia capitando. Ha attacchi di ira e minaccia e attacca la lite. Purtroppo alle volte cado nella sua trappola e mi faccio prendere dalla litigata e dopo, pero, ho dei terribili attacchi di tremore che non riesco a controllare e mi sento come lo stomaco che si stringe in una morsa. Sono davvero stanca di questa situazione ed ho paura per la mia salute, di un infarto o non so cosa. È normale il tremore? Quale visita posso fare per vedere se sono in buona salute?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
cara signora il tremore dopo una lite è del tutto normale.
Così come la sensazione dello stomaco che si stringe.
Che esami vuole fare?
Lei deve solo evitare di farsi coinvolgere nelle liti: questa è la terapia giuata per lei.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.