Steatoepatite non alcolica

Egr dottori la steatoepatite non alcolica può degenerare in cirrosi epatica.
sono una signora è ho molta pacucra.
c'è qualcosa che si può fare c'è qualche farmaco sperimentale.
Grazie mille la mia è una steatosi fibrosi steatosi epatica.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Adesso si fa passare anche per "signora".

Ma ci prende in giro ?

Le abbiamo risposto più volte

Consulto chiuso

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Veramente ho sempre detto che sono la moglie comunque se pensate stia scherzando vi sbagliate proprio specialmente il dott cosentino che non mi crede mai.saluti
[#3]
dopo
Utente
Lei purtroppo dott cosentino non cambia mai a cosa serve su questo sito grazie mille
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Io dico invece che sono i pazienti come lei che non sono utili a questo sito perché ci fanno solo perdere tempo. E' sufficiente leggere i precedenti consulti per capire da quale parte sta la ragione.

Noi rispondiamo continuamente a qualsiasi ora e a qualsiasi giorno, ed a titolo completamente gratuito. Lo facciamo perché amiamo il nostro mestiere e perché tanti pazienti hanno realmente necessità di un supporto.
[#5]
dopo
Utente
Egr dottore anch'io ho bisogno di un supporto perché da un fegato grasso sono passata a una steatoepatite non alcolica è non essendoci medici in questi giorni chiedevo un vostro riscontro. Visto che lei non risponde mai a me
Ho pensato a medicina generale perché anch'io sono come gli altri utenti attendere una vostra gradita risposta .Grazie mille