Un esame molto importante

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 23 anni e da ieri soffro di continuo giramento di testa. Mi sono alzato come al solito fatto colazione e mi sono steso sul divano a guardare la tv, neanche il momento di alzarmi mi è preso un forte giramento di testa che non ha più cessato e anche qualche sintomo di nausea. La cosa strana che non avevo mancanza di appetito anzi ero molto affamanto ma non riuscivo a mangiare. il problema è che il giramento continua, credo che possa essere anche dovuto allo stress visto che tra 4 giorni ho un esame molto importante!
stamattina il giramento era meno forte. può trattarsi anche di pressione?
in attesa di risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In genere alla sua eta' si tratta di cali della pressione arteriosa oppure della glicemia. Ma considerando che aveva appena fatto colazione l'ipotesi piu' probabile sembrerebbe proprio quella del calo pressorio. Senza dubbio lo stress da esame puo' essere concausa di questi fastidiosi inconvenienti.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com