Effetto collaterale vaccino moderna o solo IPOCONDRIA?

Salve... io ho fatto la prima dose di vaccino da circa una settimana ed essendo una persona mooolto ipocondriaca già prima di fare il vaccino avevo paura della trombosi... dopo aver sentito certe notizie.
Adesso mi sento piedi e mani gonfi... (non ho nessun rossore ecc)...non so se sia dovuto al vaccino oppure a tanta ansia e paura.
Sapevo che fare il vaccino per me sarebbe stato "distruttivo" psicologicamente...
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazza,
per togliersi ogni dubbio è importante effettuare una visita di persona presso un medico di sua fiducia.
Solo una valutazione de visu può dare la certezza di una corretta valutazione del problema.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.