Blocco incompleto branca destra/disturbo d'ansia

Buongiorno, 3 medi fa durante una visita cardiologica mi è stato riscontrato un blocco incompleto alla branca destra.
Un problema "da niente" ma è motivo di preoccupazione per me.
Nel mio giro di visite ho avuto dei colloqui con uno psicologo e una psichiatra ed entrambi mi hanno diagnosticato un diaturbo di ansia e una lieve nevrosi compulsiva.
A causa della mia accentuata emotività, durante il mio lavoro pieno zeppo di responsabilità vivo situazioni in cui il mio battito del cuore va a 3000 (oltre altri sintomi).
Detto questo vorrei capire se vado incontro a qualche malore relativo al mil cuore.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assolutwmente no

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio