è possibile essere nuovamente positiva?

Buongiorno, ho effettuato 3 dosi di vaccino Pfizer, e il 27 aprile 2022 (un mese fa) mi sono negativizzata dal covid (sintomatica con male alla gola e mal di testa)
È possibile io sia di nuovo positiva dopo poco tempo?

Lo dico perché ho un leggero pizzicore alla gola (penso magari dovuto ad un raffreddamento), non ho avuto contatti con positivi o almeno credo ma sono ipocondriaca...
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, è possibile ma, comunque sia, non vedo motivo di preoccupazione, visti i sintomi dell'ultima variante del virus. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori