Crise asmatica con paralisi temporania

Il mio ragazzo mi fa a distanza di anni la paralisi temporania in 2006 e stata per 4 ore adesso per un ora. Parte con nervoso poi essendo asmatico fa la crise asmatica cio é i manca aria e bisogna admministrargli bentelan e fluspiral con distanziatore e non pò movere le bracia. Dopo quella di 2006 e scezo tanto con i voti e studio. Cosa e questa paralisi e cosa posso fare? Grazie.
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile utente, sono molto scarsi i dati da lei forniti e non posso essere più preciso. Forse il problema asmatico è indipendente da questa "paralisi temporanea" ( se ho capito bene).Deve eseguire una visita specialistica da un neurologo, per escludere problemi neurologici.
Cordiali saluti.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it