Infezione interna

chiedo come comportarmi per risolvere i miei dolori visto che nessun medico mi prende per il serio.
ho avuto infezione mononucleosi non seguita correttamente un anno fa', e dopo un anno circa mi trovo con tanti sintomi uguali di complicazioni (fatto grande ricerca su internet) e non so come uscirne.
mi sento:
dolori ai piedi e alle mani ( provoca sindrome guillar barre'- viene scoperta con la puntura lombare). ho fatto solo la elettriomiografia arti . tutto neg.
dolore al petto zona sx ( la mono provoca infarto miocardio).
continuo tiraggio di grosso muco dai polmoni e tosse.
sono tutte possibili complicazioni della mono.
come vengono curate??
mi devo interessare con un internologo o infettivologo oppure altri?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
gentile paziente,
I sintomi da lei descritti come possibili complicanze di mononucleosi si manifestano in verita' molto raramente.
Il fatto che 'non venga preso sul serio' e' legato proprio al fatto che la sua guarigione e' dentro la sua volonta' di lasciarsi dietro le spalle questa brutta esperienza.
Il dolore alle mani ed ai piedi possono essere sintomi discreti da valutare a parte che le suggerisco di rappresentare al suo medico come tali e non di certo come esiti di mononucleosi affinche' possa essere fatta una nuova rivalutazione.
cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
...DOLORI MANDIBOLARI (GUANCE E OSSA DELLA BOCCA) CON ESITO LASTRA PANORAMICA NEGATIVA,
DOLORI ALLO STOMACO..E DOLRI ZONA CUORE;
CON L'ESECUZIONE DI RISONANZE MAGNETICHE AL VISO E ADDOME SUPERIORE, E ELETTROCARDIOGRAMMA, SECONDO LEI VENGONO RISCONTRATI SEGNI TUMORALI O INFARTI MIOCARDICI???
L'INFEZIONE DELLA MONO( CHE E' INVISIBILE) VIENE SCOPERTA CON RISONANZE MAGNETICHE??
MI CONFRMA CHE A LUNGA DISTANZA L'INFEZIONE PUO' CAUSARE TUMORI MA NON CARCINOMI??
ALCUNA PROCEDURE CHE VERREBBERO ESEGUITE??
SALUTI E GRAZIE
[#3]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
Le chiedo: lei soffre di herpes ricorrenti ( piu' volte?)
La sintomatologia che lei avverte e' sempre presente o ha momenti di benessere ed altri dove sta peggio?Sarebbe utile una sua risposta per darle maggiore conforto alla sintomatologia da lei riferita. Non vi sono evidenze scientifiche che la mononucleosi determini il tumore.
Cordiali saluti.

[#4]
dopo
Utente
ho dolori per piu' volte al giorno, a volte sto bene,
ho fitte saltuarie, ma a volte sto bene.
ho dolori alla mandibola NON sempre
dolori polmonari e zona reni,
e in questi giorni arrivo a febbre 37.2 di pomeriggio.
la notte e durante la giornate ho dolori ai piedi e caviglie con leggero perdita di forze (e' un sintomo di qualche malattia post infezione?)
-e' veritiera la versione di fare "tamponi" agli organi per vedere se sono infettati oppure fare un lavaggio del sangue??