Riconoscimento legge 104/92

Salve, mi hanno riconosciuto l'invalidità al 46%, esattamente il certificato parla di "riduzione permanente della capacità lavorativa in misura superiore a 1/3 ed inferiore al 74% (46%)" .
per ottenere il riconoscimento di avente diritto ai benefici della legge 104/92 cosa devo fare ?? basta quella percentuale o per ottenere ciò servono altre documentazioni che aggravano il quadro clinico?
Potete inviarmi tutte le info che ritenete necessarie.
grazie
[#1]
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo attivo dal 2007 al 2010
Medico legale, Chirurgo d'urgenza, Ginecologo
deve chiesere di sottoporsi a visita collegiale per la legge 104/92.Stesso iter dell'invalidità (ora la domanda va fatta all'INPS)Le due cose non sono collegate
[#2]
dopo
Utente
Ok, ma con questa percentuale (46%) posso accedere alla 104 o lei ritiene che sia un tentativo vano....
inoltre, per il collocamento riservato devo fare un riconoscimento per la legge 68 oppure basta la certificazione che ho già ??
la ringrazio